Bandiera Perù 100×150 cm da interno
50,00 € - 80,00 €Fascia di prezzo: da 50,00 € a 80,00 €
Bandiera del Perù da interno 100×150 cm in tessuto raso, stamina o nautico.
La bandiera del Perù venne creata da José de San Martín e adottata nel 1825. Nel corso della guerra contro la Spagna, vedendo levarsi uno stormo di fenicotteri dal petto bianco e dalle ali rosse, egli avrebbe esclamato: “Ecco la bandiera della libertà”.
Dapprima comparsa in varie versioni, la bandiera peruviana è composta da tre bande verticali di uguali dimensioni; bianca quella centrale e rosse le due laterali. La versione qui mostrata è la bandiera civile. La bandiera di stato ha lo stemma al centro. Il 7 giugno, anniversario della Battaglia di Arica, è il giorno della bandiera.
Fonte wikipedia.org Bandiera del Perù
La bandiera del Perù 100×150 da interno è prodotta presso lo stabilimento NS Bandiere di San Salvo in Abruzzo.
Da 50 anni la nostra famiglia con artigianalità si dedica alla stampa, taglio, cucitura e alla rifinitura di bandiere.
| Peso | N/A |
|---|---|
| FRANGIA 8CM | , , |
| TESSUTO | , , |
Inserisci File di stampa
I prodotti con stampa personalizzata una volta inseriti nel carrello, sarà possibile completare l'ordine cliccando sul pulsante "PROCEDI CON L' ORDINE" e caricare il tuo file personalizzato !


SPEDIZIONE E RESI
Ogni ordine viene considerato come una spedizione. Per più ordini dallo stesso utente in breve tempo si procederà con il raggruppamento degli ordini in una singola spedizione.
Tempo di consegna mediamente corriere espresso 48-72 ore (2/3 giorni lavorativi ) per pacchi in tutta Italia.
RITIRO IN SEDE
- Il ritiro in sede è opzionale previsto per le seguenti aree/CAP:
66050 – 66054 – 86039 – 86036 – 86029 – 86030 – 86037 – 86038 – 86020
86034 – 66021 – 66012 – 66051 – 66045
Tempi di ritiro: Dopo aver ricevuto la conferma dell’ordine via email, puoi ritirare entro 7 giorni dalla ricezione della email, negli orari di apertura negozio.
Decorso tale termine non verranno garantiti né la disponibilità del prodotto, né il prezzo visualizzato al momento dell’ordine.
Nota: Per poter effettuare il ritiro è obbligatorio presentarsi nel punto vendita con un documento di riconoscimento e la mail di riepilogo ordine che potrà essere stampata o mostrata sul proprio dispositivo, altrimenti non sarà possibile effettuare il ritiro. Se non hai più la notifica via e-mail e hai bisogno dei dettagli dell’ordine, contatta il nostro Servizio clienti via email su info@nsbandiere.it o via chat WA +39 0873 803378
GARANZIA E RESI
Tutti i prodotti sono coperti con garanzia secondo il D.Lgs 206/2005 “Codice del Consumo”. Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura accompagnatoria o il documento di vendita che vengono consegnati unitamente al pacco, e rivolgersi al nostro servizio assistenza via mail a resi@nsbandiere.it.
La garanzia viene riconosciuta purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.
Tale garanzia (dove non sono segnalate diverse indicazioni) è riservata al cliente privato, che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale. In caso di difetto di conformità, NS BANDIERE SRL provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante rimborso/sostituzione.
