Bandiera Vanuatu
0,00 € – 420,00 €
Bandiera di Vanuatu.
Scegli il tessuto, dimensioni e sistema di fissaggio per la tua bandiera.
La bandiera di Vanuatu è stata adottata il 18 febbraio 1980. La bandiera è composta da due bande orizzontali: rossa quella superiore e verde quella inferiore, separate da una striscia gialla bordata di nero che si apre a “Y” verso il lato del pennone. Sempre su questo lato è presente un triangolo nero, con al centro una zanna di cinghiale, ripiegata attorno a due foglie di palmetto (Cycas circinalis).
I colori della bandiera rappresentano:
rosso: il sangue versato per ottenere l’indipendenza
verde: le risorse naturali dell’arcipelago
nero: la popolazione
giallo: il cristianesimo
La forma a “Y” della banda gialla rappresenta la forma dell’arcipelago. La zanna di cinghiale è il simbolo del potere dei capi tribali delle isole Vanuatu e le foglie di palmetto sono un simbolo di pace.
È usata come bandiera di comodo.
Fonte wikipedia.org Bandiera di Vanuatu
La bandiera di Vanuatu è prodotta presso lo stabilimento NS Bandiere di San Salvo in Abruzzo.
Da 50 anni la nostra famiglia con artigianalità si dedica alla stampa, taglio, cucitura e alla rifinitura di bandiere.
DIMENSIONI (CM) | , , , , , , , , |
---|---|
FINITURE |
Asola lato sx – Il lato sinistro presenta un'asola per il passaggio dell'asta. ,Corda laterale – Corda laterale disposta sul lato sinistro della bandiera , , |
TESSUTO | , , |


SPEDIZIONE E RESI
Ogni ordine viene considerato come una spedizione. Per più ordini dallo stesso utente in breve tempo si procederà con il raggruppamento degli ordini in una singola spedizione. Tempo di consegna mediamente corriere espresso 48-72 ore (2/3 giorni lavorativi ) per pacchi in tutta Italia.RITIRO IN SEDE
-
Il ritiro in sede è opzionale previsto per le seguenti aree/CAP:
66050 – 66054 – 86039 – 86036 – 86029 – 86030 – 86037 – 86038 – 86020
86034 – 66021 – 66012 – 66051 – 66045
Tempi di ritiro: Dopo aver ricevuto la conferma dell’ordine via email, puoi ritirare entro 7 giorni dalla ricezione della email, negli orari di apertura negozio.
Decorso tale termine non verranno garantiti né la disponibilità del prodotto, né il prezzo visualizzato al momento dell’ordine.
Nota: Per poter effettuare il ritiro è obbligatorio presentarsi nel punto vendita con un documento di riconoscimento e la mail di riepilogo ordine che potrà essere stampata o mostrata sul proprio dispositivo, altrimenti non sarà possibile effettuare il ritiro. Se non hai più la notifica via e-mail e hai bisogno dei dettagli dell’ordine, contatta il nostro Servizio clienti via email su info@nsbandiere.it o via chat WA +39 0873 803378