![](https://www.nsbandiere.it/wp-content/uploads/2024/03/bandiera-repubblica-ceca-ns-bandiere-430x269.webp)
![](https://www.nsbandiere.it/wp-content/uploads/2024/03/bandiera-burkina-faso-ns-bandiere-430x269.webp)
Bandiera Svezia 100×150 cm da interno
From 45,00 €
Bandiera della Svezia da interno 100×150 cm in tessuto raso, stamina o nautico.
La bandiera svedese risale al diciannovesimo secolo, e si ritiene sia stata modellata sullo stemma nazionale svedese, che contiene la famosa croce scandinava gialla su sfondo blu (concepito nel XV secolo dal Re, Carlo VIII di Svezia) e sulla bandiera della Danimarca, la Dannebrog. Il duca Giovanni di Finlandia, figlio del re svedese Gustavo I Vasa, introdusse in uso l’attuale bandiera svedese nel 1569. In precedenza, una bandiera simile appariva nello stemma del suo ducato, che corrisponde all’odierna Finlandia sud-orientale.
Fonte wikipedia.org Bandiera della Svezia
La bandiera della Svezia 100×150 cm da internoè prodotta presso lo stabilimento NS Bandiere di San Salvo in Abruzzo.
Da 50 anni la nostra famiglia con artigianalità si dedica alla stampa, taglio, cucitura e alla rifinitura di bandiere.
FRANGIA 8CM | , , |
---|---|
TESSUTO | , , |
![wd-ship-1](https://www.nsbandiere.it/wp-content/uploads/2021/08/wd-ship-1.jpg)
![wd-ship-2](https://www.nsbandiere.it/wp-content/uploads/2021/08/wd-ship-2.jpg)
SPEDIZIONE E RESI
Ogni ordine viene considerato come una spedizione. Per più ordini dallo stesso utente in breve tempo si procederà con il raggruppamento degli ordini in una singola spedizione. Tempo di consegna mediamente corriere espresso 48-72 ore (2/3 giorni lavorativi ) per pacchi in tutta Italia.RITIRO IN SEDE
-
Il ritiro in sede è opzionale previsto per le seguenti aree/CAP:
66050 – 66054 – 86039 – 86036 – 86029 – 86030 – 86037 – 86038 – 86020
86034 – 66021 – 66012 – 66051 – 66045
Tempi di ritiro: Dopo aver ricevuto la conferma dell’ordine via email, puoi ritirare entro 7 giorni dalla ricezione della email, negli orari di apertura negozio.
Decorso tale termine non verranno garantiti né la disponibilità del prodotto, né il prezzo visualizzato al momento dell’ordine.
Nota: Per poter effettuare il ritiro è obbligatorio presentarsi nel punto vendita con un documento di riconoscimento e la mail di riepilogo ordine che potrà essere stampata o mostrata sul proprio dispositivo, altrimenti non sarà possibile effettuare il ritiro. Se non hai più la notifica via e-mail e hai bisogno dei dettagli dell’ordine, contatta il nostro Servizio clienti via email su info@nsbandiere.it o via chat WA +39 0873 803378