Bandiera Kiribati 100×150 cm da interno

53,00 87,00 

Bandiera delle Kiribati da interno 100×150 cm in tessuto raso, stamina o nautico.

AGGIUNGI AL CARRELLO
Richiedi maggiori informazioni
Descrizione

La bandiera delle Kiribati è basata sullo stemma adottato per le isole Gilbert ed Ellice (una colonia britannica) nel 1937, su un disegno originale nel 1931 del commissario residente britannico di allora, sir Arthur Grimble.

Rappresenta un sole che sorge (in lingua gilbertese otintaai), sorvolato da una fregata (te eitei, Fregata minor), che emerge dai flutti del Pacifico. Il sole getta 17 raggi (le 16 isole Gilbert e Banaba). Esistono versioni della bandiera con 21 raggi, quanti gli atolli attualmente abitati nella repubblica.

Le acque del Pacifico sono tre come i tre arcipelaghi principali (Gilbert, Isole della Fenice ed isole della Linea o Sporadi equatoriali). La fregata (Fregata minor) è l’uccello emblematico dei gilbertesi o I-Kiribati.

La bandiera fu adottata ed issata il 12 luglio 1979, giorno dell’indipendenza dal Regno Unito.

Fonte wikipedia.org Bandiera delle Kiribati

La bandiera delle Kiribati 100×150 cm da interno è prodotta presso lo stabilimento NS Bandiere di San Salvo in Abruzzo.
Da 50 anni la nostra famiglia con artigianalità si dedica alla stampa, taglio, cucitura e alla rifinitura di bandiere.

SPEDIZIONI SICURE

SPEDIZIONE E RESI

Ogni ordine viene considerato come una spedizione. Per più ordini dallo stesso utente in breve tempo si procederà con il raggruppamento degli ordini in una singola spedizione. Tempo di consegna mediamente corriere espresso 48-72 ore (2/3 giorni lavorativi ) per pacchi in tutta Italia.

RITIRO IN SEDE

    Il ritiro in sede è opzionale previsto per le seguenti aree/CAP: 66050 – 66054 – 86039 – 86036 – 86029 – 86030 – 86037 – 86038 – 86020 86034 – 66021 – 66012 – 66051 – 66045 Tempi di ritiro: Dopo aver ricevuto la conferma dell’ordine via email, puoi ritirare entro 7 giorni dalla ricezione della email, negli orari di apertura negozio. Decorso tale termine non verranno garantiti né la disponibilità del prodotto, né il prezzo visualizzato al momento dell’ordine. Nota: Per poter effettuare il ritiro è obbligatorio presentarsi nel punto vendita con un documento di riconoscimento e la mail di riepilogo ordine che potrà essere stampata o mostrata sul proprio dispositivo, altrimenti non sarà possibile effettuare il ritiro. Se non hai più la notifica via e-mail e hai bisogno dei dettagli dell’ordine, contatta il nostro Servizio clienti via email su info@nsbandiere.it o via chat WA +39 0873 803378

GARANZIA E RESI

Tutti i prodotti sono coperti con garanzia secondo il D.Lgs 206/2005 “Codice del Consumo”. Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura accompagnatoria o il documento di vendita che vengono consegnati unitamente al pacco, e rivolgersi al nostro servizio assistenza via mail a resi@nsbandiere.it. La garanzia viene riconosciuta purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia (dove non sono segnalate diverse indicazioni) è riservata al cliente privato, che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale. In caso di difetto di conformità, NS BANDIERE SRL provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante rimborso/sostituzione.