Bandiera Belize
From 0,00 €
Bandiera del Belize.
Scegli il tessuto, dimensioni e sistema di fissaggio per la tua bandiera.
La bandiera del Belize venne adottata il 21 settembre 1981 a seguito dell’indipendenza dal Regno Unito. La bandiera è blu con due strisce rosse orizzontali alle estremità ed un disco bianco al centro, sul quale campeggia lo stemma nazionale. La bandiera è uno sviluppo della precedente bandiera dell’Honduras Britannico (nome con cui il Belize era conosciuto in precedenza), che venne stabilita nel 1950 quando l’Honduras Britannico iniziò il suo percorso verso l’indipendenza. Le due strisce rosse vennero aggiunte al disegno originale a seguito di quest’ultima.
È usata come bandiera di comodo.
Fonte wikipedia.org Bandiera del Belize
La bandiera del Belize è prodotta presso lo stabilimento NS Bandiere di San Salvo in Abruzzo.
Da 50 anni la nostra famiglia con artigianalità si dedica alla stampa, taglio, cucitura e alla rifinitura di bandiere.
DIMENSIONI (CM) | , , , , , , , , |
---|---|
FINITURE |
Asola lato sx – Il lato sinistro presenta un'asola per il passaggio dell'asta. ,Corda laterale – Corda laterale disposta sul lato sinistro della bandiera , , |
TESSUTO | , , |
SPEDIZIONE E RESI
Ogni ordine viene considerato come una spedizione. Per più ordini dallo stesso utente in breve tempo si procederà con il raggruppamento degli ordini in una singola spedizione. Tempo di consegna mediamente corriere espresso 48-72 ore (2/3 giorni lavorativi ) per pacchi in tutta Italia.RITIRO IN SEDE
-
Il ritiro in sede è opzionale previsto per le seguenti aree/CAP:
66050 – 66054 – 86039 – 86036 – 86029 – 86030 – 86037 – 86038 – 86020
86034 – 66021 – 66012 – 66051 – 66045
Tempi di ritiro: Dopo aver ricevuto la conferma dell’ordine via email, puoi ritirare entro 7 giorni dalla ricezione della email, negli orari di apertura negozio.
Decorso tale termine non verranno garantiti né la disponibilità del prodotto, né il prezzo visualizzato al momento dell’ordine.
Nota: Per poter effettuare il ritiro è obbligatorio presentarsi nel punto vendita con un documento di riconoscimento e la mail di riepilogo ordine che potrà essere stampata o mostrata sul proprio dispositivo, altrimenti non sarà possibile effettuare il ritiro. Se non hai più la notifica via e-mail e hai bisogno dei dettagli dell’ordine, contatta il nostro Servizio clienti via email su info@nsbandiere.it o via chat WA +39 0873 803378